Da oltre 30 anni, Arcserve ridefinisce il modo in cui le aziende di tutto il mondo proteggono le loro inestimabili risorse digitali, sviluppando tecnologie di trasformazione che soddisfano qualsiasi esigenza di data protection. Arcserve si impegna per superare la sola idea di data protection e proporre un approccio completo per proteggere il tempo, i soldi e la produttività dei clienti, eliminando la complessità del backup e il ripristino dei dati aziendali critici. Le soluzioni Arcserve sono state scelte in più di 150 paesi nel mondo.
Arcserve Appliances
Dall’unione tra il software Unified Data Protection (UDP) e l’hardware di livello industriale, nascono le appliance Arcserve per disaster recovery (DR) e disponibilità delle applicazioni. Le appliance incorporano storage deduplicato con accelerazione flash, elaborazione server affidabile e networking ad alta velocità con hardware e servizi cloud altamente ridondanti per una soluzione realmente plug-and-play. Consentono la creazione veloce di copie di sistemi fisici e virtuali direttamente sull’appliance o in cloud pubblici e privati, garantiscono un’espansione senza limiti e la gestione unica centralizzata da un’unica interfaccia utente.
Arcserve Backup
Il grande quantitativo di dati fa aumentare i costi di gestione del tape backup, di per sé minimi. Arcserve propone un tape backup differente con delle tecnologie esclusive che migliorano l’economia del data protection consentendo periodi di retention più lunghi, riducendo lo storage e integrando una potente deduplicazione all’interno dell’ambiente di backup esistente. Consente di monitorare lo stato di tutte le attività di backup, trovare i nodi che stanno impiegando più tempo, localizzare i dati di backup e tracciare l’utilizzo di volumi, dischi e memoria su ogni server.